Dopo l’incredibile successo raccolto con l’ultimo After Hours (album del 2020 preferito dalla redazione), pare che The Weeknd non voglia proprio più fermarsi: secondo quanto riportato da Deadline, infatti,  l’artista canadese è al lavoro come produttore esecutivo, co-creatore, co-sceneggiatore e interprete su una nuova serie HBO, dal titolo The Idol.

Oltre al cantante di Blinding Lights, la serie sarà creata da Sam Levinson, la mente dietro Euphoria e regista del recente Malcolm & Marie, e da Reza Fahim, ex imprenditore della vita notturna di Los Angeles.

The Idol seguirà le vicende di una cantante pop che inizierà una relazione romantica con il proprietario di un club di Los Angeles, il quale si rivelerà essere il leader di una setta segreta. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma le premesse sono quelle di un noir urbano in perfetta continuità con le atmosfere e l’immaginario creato da The Weeknd con il suo ultimo lavoro.

In attesa di scoprire qualcosa di più sulla serie, prepariamoci a vedere dal vivo The Weeknd: il suo After Hours Tour, infatti, farà tappa (doppia) anche in Italia, più precisamente a Milano. Inutile dire che i biglietti sono terminati già da un pezzo.