Senza che ce ne siamo accorti siamo di nuovo a Natale e anche con un anno in più sulle spalle non riusciamo a smettere di pensare a Babbo Natale e alla magia della letterina da recapitare al Circolo Polare Artico. Non siamo stati buoni, capita. Ma abbiamo compensato con una pazienza infinita con la quale abbiamo superato questi altri 12 mesi folli. E quindi sì: ci meritiamo qualche regalo regalo.

Ma quanto può essere difficile scegliere, o anche solo farsi venire in mente un’idea? Proprio per questo motivo, come ogni anno, abbiamo preparato la letterina per facilitarti il compito. Ci sono un sacco di pensieri a tema musicale per ogni tasca. Prepara la carta di credito per indebitarti a gennaio che dai vinili ai soprammobili per la scrivania, dall’abbigliamento ai libri, siamo sicuri che qui dentro troverai il regalo per te o per fare felice qualcuno a cui vuoi bene.

E non preoccuparti perché troverai già tutto suddiviso per categorie e l’unico sbatti sarà quello di cliccare i link per acquistare.

Vinili fighissimi

Partiamo con il tema clou, quello dei vinili musicale. Dalle Deluxe Edition ai grandi anniversari, eccoti un elenco di dischi per arricchire la tua collezione personale e dare sostanza ai pacchetti sotto l’albero. Che ne pensi di movimentare il cenone con la Deluxe Edition di The Slow Rush di Tame Impala?

O se preferisci puoi scaldarti davanti al camino con una bottiglia di grappa per la reissue per i 20 anni di Kid A e Amnesiac.

Poi se volete andare sul sicuro c’è questa meraviglia: la O.S.T. di Drive, a 10 anni dall’uscita. Un gioiellino.

E non fatevi scappare il pre-order della ristampa di Discovery dei Daft Punk, in sconto per questi giorni (verrà spedito dal 17 dicembre).

Altri Vinili

Libri

Non è Natale senza i libri. Nulla, infatti, dà più soddisfazioni della cara vecchia carta stampata. Del resto, anche quest’anno ci sono una serie di pubblicazioni davvero interessanti, anche se non parliamo di Dostoevskij.

Quei fighi di Blackie hanno pubblicato un libro fighissimo su quell’altro figo di Bill Murray. Imperdibile.

Per qualcosa di più direttamente musicale e per fare la scena del vero hipster c’è il nuovo libro di Francesco Bianconi, Atlante delle Case Maledette.

Altri libri

Outfit

Sul versante del vestiario, ecco una lista di capi d’abbigliamento ed accessori per trasformati un fan-boy vivente. Partendo dal capo puoi optare per il cappello da pescatore di Remi Wolf oppure quello di Ariete.

 

Altrimenti c’è la magliettina cool di Iuter x Mace x OBE.

 

Altro da indossare

Tech/home

Abbiamo parlato di dischi. Forse ti serve una mano per organizzarli in casa e per ascoltarli come un esperto o anche solo per esportate la tua musica. Come ad esempio con la chiavetta USB di Little Simz

Oppure puoi optare per l’ascolto via bluetooth con la Cassa bluethooth Stanmore II della Marshall

Altri prodotti Tech

Real Geek Deer

E infine, la lista completa di altre cianfrusaglie e di merch per un Natale da vero cervo, come i biscotti dei Radiohead ed il kit da passeggio.

O le fighissime action figures dei Gorillaz di Superplastic.

Altre cianfrusaglie

Questo articolo contiene suggerimenti di prodotto con Referral Link. Se comprate utilizzando questi link supporterete Deer Waves in modo gratuito :)