Vi ricordate Azealia Banks? Quella che ha dato di matto su un volo di linea urlando insulti omofobi contro un assistente di volo? Quella che ha attaccato la buttafuori di un locale mordendole una tetta? Quella che era intenzionata a schiarirsi la pelle? Quella che ha dichiarato di essere stata ostaggio di Elon Musk e Grimes che volevano partecipasse ad un menage a trois? Sì, proprio lei. Azealia Banks ha deciso di inaugurare il 2021 nel migliore dei modi, regalandoci una delle notizie più assurde degli ultimi tempi.

Dovendo traslocare da Woodland Hills, in California, a Miami, l’eclettica musicista ha pensato fosse opportuno portare con sé la suo gatta. Il problema? La sua fedele Lucifer è morta da 3 mesi. La soluzione? Azealia ha disseppellito la carcassa e l’ha fatta bollire, in modo da poter trasferire le sue ossa nel modo più comodo e igienico possibile.

Tutto ciò è stato reso ancora più bizzarro dal fatto che la rapper ha ritenuto appropriato condividere dei video (prontamente rimossi) della faccenda, che hanno fatto credere ad alcuni utenti che stesse per mangiare il suo gatto.

First reaction? SHOCK!