A più di un anno dal loro improvviso scioglimento, i Sxrrxwland sono tornati con un annuncio che potrebbe portare grosse novità sul loro futuro – se hanno deciso che un futuro, il progetto, ce l’avrà.

Così come avevano deciso di interrompere la loro esperienza artistica, allo stesso sui modo, sui social, i membri di una delle band italiane che più ci aveva fatto esaltare negli ultimi due anni sono ricomparsi insieme per dirci che giovedì 10 dicembre alle 19:30 saranno live sul canale Twitch di Asian Fake, per suonare e parlare con il pubblico. Sembra quasi una caramella che si dà ai bambini, ma comunque sullo stesso post i Sxrrxwland ci invitano a non perdere l’evento perché ci aspetta una sorpresa.

Insomma, li avevamo salutati con un l’ep “postumo” OSSO e con due live di addio; adesso li ritroveremo di nuovo lì, a suonare per noi, seppure, come ovvio che sia, da remoto. Si aspettava una carriera da solista del frontman del gruppo, Vipra: che non sia invece questa l’occasione in cui tutti e tre facciano retromarcia per tornare in direzione Sxrrxwland? Noi, sinceramente, ce lo auguriamo.