Lana

Il nuovo album di Lana Del Rey, che si intitolerà Honeymoon, come vi avevamo anticipato qui, uscirà nel mese di settembre.

Così a soltanto un anno di distanza dal rilascio di Ultraviolence e dopo aver partecipato alla colonna sonora di Big Eyes del mistico Tim Burton con due tracce inedite, Lana è più che mai decisa a chiudere il suo Endless Summer Tour con la presentazione del nuovo disco.

La cantautrice statunitense ha annunciato la data di rilascio della sua ultima fatica la scorsa settimana mentre era impegnata ad esibirsi in uno show nello stato di Washington. Honeymoon è il terzo album della Rey, dopo Born To Die e Ultraviolence. Stando alle indiscrezioni rilasciate dalla stessa cantante, il disco dovrebbe allontanarsi dalle sonorità di Ultraviolence per ricordare di più lo stile degli esordi, quello di Born To Die per l’appunto. Honeymoon dovrebbe comporsi di 9 tracce ed uscirà come sempre per Interscope Records. Tra le altre dovrebbe essere presente una cover di Nina Simone, Don’t Let Me Be Misunderstood. Speriamo bene. Speriamo meglio.