
Panico diffuso nel mondo teen: sembra che gli One Direction siano arrivati al capolinea.
Con alcuni di loro impegnati in carriere parallele, con appunto Harry Styles che interpreterà Mick Jagger al cinema e Louis Tomlinson pronto ad interpretare Jamie Vardy, l’eroe dell’impresa del Leicester in Premier League, in un biopic a lui dedicato, si fanno sempre più forti le voci che vedrebbero una separazione imminente per i membri della boy band. Non c’entrerebbero però gli impegni cinematografici dei due membri della boy band ma l’indizio dato dal fatto che lo stesso Styles abbia firmato un contratto che legherà la sua persona a Columbia Records, la stessa label che finora ha gestito i successi degli 1D.
Già l’anno scorso, Harry aveva registrato a suo nome quattro tracce, alla American Society of Composers, Authors and Publishers, cosa che farebbe appunto pensare ad una svolta solista per il cantante dopo che già un suo ex collega, Zayn Malik, aveva lasciato il gruppo con somma disperazione per le fan.
Già lo scorso marzo i rumors dello scioglimento del gruppo erano molto forti, per poi risolversi in un nulla di fatto.
Per cui diciamo ai “VERI DIFENSORI DELLA VERA MUSICA!1!1!1” di non esultare prima del tempo che, magari, rimarrete ancora una volta delusi.