Zayn-Malik-through-the-years

Spesso ci lamentiamo di non avere abbastanza denari per comperare l’ultimo telefonino alla moda, o per non poterci permettere le nuove creazioni di Cesare Paciotti, pensiamo che siano questi i veri problemi della vita, fino a quando la vita non ti presenta il conto in tutta la sua crudeltà:

ZAYN MALIK HA LASCIATO GLI ONE DIRECTION!

I nostri genitori ci hanno insegnato ad affrontare le avversità della vita guardando comunque con positività al futuro, consapevoli che dopo una tempesta c’è sempre l’arcobaleno, che dietro le nuvole c’è sempre il sole…ma a questo non eravamo preparati. E come noi, MILIONI di one directioners:

ONED1

ONED2

ONED3

Ai milioni di One Directioners ci accomuna la frustrazione e il senso di impotenza di fronte a una notizia del genere, possiamo solo farci forza pensando agli splendidi ricordi che ci ha lasciato Zayn, perchè #questinonceliporteràvianessuno! Già avevamo faticato non poco ad accettare il fatto che si fosse fidanzato…#butifyoulovehimlethimgo, ci eravamo detti, MA ADESSO?

Come ci ha insegnato Francesco Forgione da Pietrelcina, La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritirarci, tiriamo avanti consapevoli che #wefightthesamebattles e #wesharethesamestruggles con milioni di one directions come noi…risorgeremo dalle nostre ceneri come la fenice, perchè come disse James Matthew Barrie La vita è una lunga lezione di umiltà.

Inevitabilmente oggi ci sentiamo tutti più soli, e da qui fino alla fine dei nostri giorni non potrà che essere questa la nostra colonna sonora: