harry

“E chi diavolo sono i Rolling Stones?”

Sembra una frase tirata fuori da qualche film sugli alieni che sbarcano sul pianeta terra, o una di quelle brutte sparate che possono trasformare una tranquilla cenetta in un massacro, ma a quanto pare è, invece, il leitmotiv quando si parla dei giovanissimi fans degli One Direction. Iperbole a parte, è la storia delle generazioni a confronto, che necessitano di un lungo filo rosso che le tenga unite, l’una con l’altra.

Da un’indiscrezione del Mirror si apprende che il primo di una lunga serie di mattoni che aiuteranno i giovani a capirci di più della storia della musica, ha la faccia e le sembianze di Harry Styles, già One Direction ed attualmente alle prese con i suoi primi ruoli cinematografici. Nel nuovo film diretto da Andy GoddardExil On Main Street: A Season in Hell With Rolling Stones interpreterà Mick Jagger in una delle fase più distruttive della sua vita. Pare che la stessa boy-band abbia intenzione di rifare tutto l’album, ma per il momento siamo già a posto così!!.

(Sembra un caso, ma è proprio di questi giorni la notizia che un altro One Direction interpreterà Jamie Vardy al cinema.)

La crisi ha finalmente colpito anche il mondo del cinema?!

Ecco un piccolo ripassino: