cloud-nothings-2014-650x400-600x369

All’inizio di quest’anno i Cloud Nothings hanno realizzato il loro ultimo album, Here And Nowhere Else e di questo ve ne avevamo già parlato qui.
Dopo averci donato video belli come Psychic Trauma e I’m Not Part Of Me, oggi tornano con quello dedicato alla prima traccia del disco, Now Hear In.
Il video è stato girato con la partecipazione di due componenti dei Toro Y Moi, il chitarrista Jordan Blackmon e il bassista Patrick Jeffords, ovvero il tizio ben vestito che se ne va in giro con la maschera di cartapesta.
Le immagini sfocate, confuse e in bianco e nero, si incastrano perfettamente con i riff nevrotici e carichi di acida apprensione.
In queste atmosfere così sporche, piene di noise, dai sapori  adolescenziali come la birra annacquata dei primi festival della vita, impossibile non avere voglia di alzare il volume e pogare forte contro i muri della vostra camera.
Schiacciate play e provateci:

Qui, in caso ve la foste persa, trovate la nostra intervista alla band fatta in occasione del loro live a Milano lo scorso giugno.