maxresdefault

Aphex Twin continua a prendersi gioco di noi in tutti i modi possibili ed immaginabili. Ci stuzzica. Gioca con i nostri sentimenti. Ci punzecchia.

Di sicuro sa come far battere il cuoricino dei suoi fan.

Dopo lo scherzetto che ci ha fatto con Caustic Window, l’LP inedito che ha movimentato il web per qualche giorno, nel bel mezzo di una ridente mattinata londinese è stato avvistato un dirigibile con su riportato il famoso logo dell’artista e, guarda caso, due giorni dopo il silenzio viene spezzato dall’annuncio via deep web – si esatto, proprio dove comprate armi e droga – di Syro.

Poi finalmente, dopo essersi fatto grasse risate alle nostre spalle, ci ha regalato qualcosa di concreto rilasciando Minipops 67 [120.2] [Source Field Mix] ed oggi ha deciso di continuare a cuocerci a fuoco lento pubblicando delle brevissime preview – che potrete ascoltare qui di sei delle dodici tracce che compongono l’album.

Il 23 settembre è alle porte. A breve lo strazio sarà finito e potremmo tutti godere di uno dei dischi più attesi degli ultimi tredici anni, a meno che il nostro amico burlone non ci riservi qualche altra sorpresina.