Dopo l’inizio delle riprese di Stranger Things 4 nello scorso ottobre, è stato rilasciato il primo teaser della nuova stagione della serie tv dei fratelli Duffer.

Nel breve filmato si rivede Hopper /(David Harbour), uno dei personaggi più attesi dopo il finale della precedente stagione. Come vi abbiamo già anticipato, con ogni probabilità la quarta stagione sarà ambientata nel 1986, lo stesso anno del terribile disastro di Chernobyl.

Nulla di più suggestivo, dunque, per scatenare sul web un delirio di teorie e cospirazioni. L’ultima fantasiosa idea tra le più fantasiose ci racconta di un intreccio tra gli eventi fantascientifici di Hawkins e quelli del nefasti della centrale nucleare ucraina.

I fratelli Duffer hanno detto sulla quarta stagione di Stranger Things:

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano.