elias

Elias Bender Rønnenfelt, oltre che essere un gran figo, è conosciuto per il suo ruolo come frontman negli scandinavi Iceage (ricordiamo che il loro è stato uno dei migliori dischi del 2014).

Elias però aveva già da un po’ messo su un suo progetto solista dal nome Marching Church, che ora è diventato una vera e propria band insieme ad alcuni colleghi  presi dai connazionali Lower, Choir Of Young Believers, Puce Mary ed Hand Of Dust.
Il supergruppo ha già pronto il debut album che sarà distribuito tra il prossimo 30/31 marzo dalla Posh Isolation ed ovviamente dalla Sacred Bones.
Il disco, intitolato This World Is Not Enough, conterrà le seguenti 8 tracce:

01 Living in Doubt
02 King of Song
03 Hungry for Love
04 Your Father’s Eyes
05 Calling Out a Name
06 Every Child (Portrait of Wellman Braud)
07 Up a Hill
08 Dark End of the Street

Il primo estratto possiamo già da oggi ascoltarlo in tutti i suoi 7 minuti di durata dal player qui sotto.

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/185872421″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Chiudiamo invitando tutte le ragazze che hanno una cotta per il bel Elias ad inviare il curriculum alla Sacred Bones, in quanto l’artista danese pare sia in cerca di donne che gli versino champagne mentre è comodamente seduto in poltrona a fare il frontman “immagine”. Fatevi avanti, ma non rimanete deluse se i vostri compiti si fermeranno a quello.

elias_locke