È ormai già passato un anno e mezzo dall’uscita di The Slow Rush, quarto album in studio di Tame Impala: un disco probabilmente dimenticato troppo presto causa scoppio della pandemia di lì a qualche settimana, settimane in cui i nostri pensieri si sarebbero suddivisi esclusivamente tra mascherine, gel igienizzanti, file ai supermercati e altre problematiche simili.

Forse è anche per questo che Kevin Parker ha deciso di annunciare l’uscita di The Slow Rush Deluxe Edition, un box-set contenente b-sides e remix dell’album originale, in uscita il 18 febbraio 2022 via Interscope.

La versione fisica, in particolare, conterrà 2 LP con il singolo Patience e i remix, tra gli altri, di Four Tet, Blood Orange e Lil Yachty (puoi ascoltare più sotto la sua versione di Breathe Deeper), un booklet da 40 pagine, un calendario del 2050 da tenere in soffitta per 29 anni e le inedite b-sides The Boat I Row e No Choices.

Proprio Lil Yachty ha parlato così del suo coinvolgimento nel remix di Breathe Deeper:

It was so amazing to work with Kevin [Parker] as I’ve been a big fan since high school so it was a pleasant surprise and honor to be a part of such an incredible song.

Forse conviene che inizi a mettere da parte i soldi perché The Slow Rush Deluxe Edition è già pre-ordinabile sul sito ufficiale di Tame Impala; nell’attesa, però, puoi ascoltarti la nuova versione di Breathe Deeper: