“Chiusa una porta si apre un portone”, “non tutte le ciambelle riescono col buco”, “il mare è pieno di pesci”: proverbiali consolazioni alla fine di una relazione sentimentale, incoraggiamenti accettati con poca convinzione in corpo.
La rottura fra St. Vincent e Cara Delevigne ha scosso gli animi più romantici, gli stessi che non avevano superato quella fra Tom Cruise e Nicole Kidman, o che credevano che Brangelina potesse essere il nome da dare ai propri figli.
La vita va avanti ed il gossip la supera, considerati i rumours che da qualche tempo vociferavano della bella Annie Clark accorsa fra le braccia dell’attrice americana Kristen Stewart (sì, quella di Twilight). La conferma è arrivata un paio di giorni fa, quando le due innamorate si sono presentate insieme al CFDA/Vogue Fashion Fund Show di Los Angeles, sedute accanto alle amiche Emma Stone e Katy Perry.
DID YOU SEE: Kristen Stewart and St. Vincent made their official public debut yesterday – https://t.co/tKhLU55upr pic.twitter.com/R4erGR5J3a
— VOGUE.CO.UK (@BritishVogue) October 27, 2016
Cute – Kristen w/ Emma Stone + St Vincent #cvff #cfda ☺️ https://t.co/VNf39xIbWx pic.twitter.com/o5qHn4aE0e
— Mel (@Mel452) October 27, 2016
Un effettivo debutto di coppia in società, a coronare un’unione che auguriamo sia longeva, e ci faccia ancora sperare nel vero amore.