“Chiusa una porta si apre un portone”, “non tutte le ciambelle riescono col buco”, “il mare è pieno di pesci”: proverbiali consolazioni alla fine di una relazione sentimentale, incoraggiamenti accettati con poca convinzione in corpo.

La rottura fra St. Vincent e Cara Delevigne ha scosso gli animi più romantici, gli stessi che non avevano superato quella fra Tom Cruise e Nicole Kidman, o che credevano che Brangelina potesse essere il nome da dare ai propri figli.

La vita va avanti ed il gossip la supera, considerati i rumours che da qualche tempo vociferavano della bella Annie Clark accorsa fra le braccia dell’attrice americana Kristen Stewart (sì, quella di Twilight). La conferma è arrivata un paio di giorni fa, quando le due innamorate si sono presentate insieme al CFDA/Vogue Fashion Fund Show di Los Angeles, sedute accanto alle amiche Emma Stone e Katy Perry.

Un effettivo debutto di coppia in società, a coronare un’unione che auguriamo sia longeva, e ci faccia ancora sperare nel vero amore.