R1

R2

Un attesa lunga due mesi, quella che ha preceduto l’uscita della collaborazione tra Raphael Gualazzi & Bob Rifo e relativo video.

Ieri sera sul palco dell’Ariston il Venom di Bassano del Grappa ha tirato fuori per l’ennesima volta i synth del 2007,  la cassa dritta accompagnata dai soliti archi e quei cazzo di arpeggi del cazzo che anche Matt Bellamy nel 2001 in Bliss sapeva che quei cazzo di arpeggi del cazzo facevano cagare.

BOB_

Ancora più lunga è stata l’attesa de ‘Il trapano o di un Hoover synth capace di sfondare il teatro ligure e invece Bobbino si è scatenato con un fantastico air-playing della sua chitarra wireless per poi concludere il pezzo con un coro preso in prestito da Sister Act. Come sempre unammerda infinta quella che esce dalla maschera di Bob.

Non si capisce ancora però come mai fosse già pronto il video di questo pezzo, quando i pezzi in gara erano due (Tanto Ci Sei, l’altro): complotto? Intanto sull’internet la gente sta già creando movimenti pro e contro. C’è chi dice che questi sono l’orgoglio nazionale c’è chi più semplicemente dice che il compressore e il mix del ritornello è unammerda.

Ad ogni modo prepariamoci a sentire lammerda per i prossimi mesi.