PROTOMARTYR

Tornano con un nuovo video i Protomartyr, la band più allegra di Detroit (per chi conosce la drammaticità della situazione in cui versa attualmente la Motor Town l’affermazione è tutto un programma).

Reduci dal successo del loro ultimo album, Under Color Of Official Right pubblicato a inizio anno con la Hardly Art, i Protomartyr rilasciano il video del loro ultimo I A Take away Show, che sprizza grigiore da tutti i pori attenendosi perfettamente al mood post punk della band e dei video come quello di Come and See.

Girato nella splendida location francese di St-Malo, più precisamente nella valle bretone di Fort-Saint-Père che ospiterà dal 13 al 17 ottobre il Festival La Route Du Rock, il video sponsorizza l’evento musicale che vedrà di scena i Protomartyr il 15 ottobre. Nel finale del video infatti si possono vedere l’organizzazione locale indaffarata nei preparativi e la band comicamente fatta da parte da ruspe e trattori.

Qui trovate il programma completo del festival francese (siete ancora in tempo per uno degli ultimi festival della stagione).