perfume genius

Perfume Genius continua a regalarci piccole perle che promuovono l’uscita del suo ultimo gioiellino Too Bright, che si preannuncia a tutti gli effetti uno degli album dell’anno (uscito il 23 settembre per Turnstile/Matador, lo trovate in full streaming qui).

Così, dopo aver rilasciato i video dei singoli Queen e GridMike Handreas (aka Perfume Genius) torna nella sua città d’origine, Seattle, per regalarci una performance live nella stazione radio KEXP  dalla carica emotiva destabilizzante. Negli studi della radio più figa del pianeta si sono succeduti i brani di punta del nuovo album, Queen , My Body e All Along, intervallati dalla bellissima Hood (dal precedente Put Your Back N 2 It – 2012) e da chiacchierate sull’album dal tono intimistico.

CLICCATE QUI per ascoltare la live session: ritroverete la stessa delicatezza che lo ha contraddistinto al Circolo Magnolia per la tappa milanese del suo tour, e la stessa splendente sobrietà che sprigionano i suoi video. Roba che scalda i cuori, insomma.