1357758804_morrissey-david-beckham-victoria-article

Tra le voci di una possibile reunion degli Smiths e giornate piene di noia, Morrissey continua a divertirsi sparando a raffica sui rappresentanti della monarchia e dell’altissima borghesia inglese, insultando riccastri a destra e a manca.
Dopo la sfuriata contro i Reali per il caso del suicidio dell’infermiera e l’attacco a Pippa Middleton, questa volta è il turno dei coniugi Beckham, che lui ironicamente chiama Peckham.
Il buon caro e vecchio Moz, senza troppi giri di parole, ha detto che porterebbe David e Victoria ai margini della città; una volta lì, ci darebbe giù di gusto con la frusta. Perchè? “Perchè i Peckham sono davvero insopportabili per chiunque sia dotato di un minimo di intelligenza: sono dei completi idioti e non fanno altro che correre dietro ai paparazzi”.
Presentando il rischio che il calciatore sia presto nominato Sir, Morrissey comincia  a perdere la calma e insiste impaurito che “forse i miei connazionali non si rendono conto di quanto sia possibile che si realizzi una tragedia del genere”.
Il nostro vecchio idolo poi si infervora e comincia a sparare sentenze un po’ su tutti e tutto; afferma che ucciderebbe, nell’ordine:

• chi parla a voce troppo alta sui mezzi pubblici;

• chi è a favore della sperimentazione scientifica sugli animali;

• un po’ tutti.

Moz, da amico ad amico, ma alla tua età non ti farebbe bene un po’ di calma e meno stress? Take it easy bro.