Gli Idles hanno annunciato che stanno per lanciare la propria birra. La band di Bristol ha unito le forse con la Signature Brew di East London per realizzare la KRFSHT, una birra lager in edizione limitata la cui gradazione alcolica sarà pari al 4,8%. La birra sarà in vendita a breve presso il birrificio Signature, in vista del concerto degli Idles all’Alexandra Palace in programma per il prossimo fine settimana.

Il nome della bionda è stato scelto dal frontman del gruppo Joe Talbot, il quale ha detto che rappresenta “il suono onnipotente di una lattina di birra che si apre”. L’artwork di ogni singola bottiglia della KRFSHT è stato disegnato da Talbot, mentre la tipologia di birra da produrre è stata scelta dall’intera band e sviluppata dal pluripremiato di birrificio Signature Brew.

La KRFSHT può essere già ordinata, i primi 200 ordini conterranno anche un poster A3 con una stampa firmata da Idles e Signature Brew in edizione limitata.

Il prossimo 6 dicembre gli Idles pubblicheranno A Beautiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan via Partisan Records, il loro primo album dal vivo registrato in occasione del concerto parigino del 3 dicembre 2018.