L’utente di YouTube Ori Arbely ha caricato online un nuovo brano dei Kasabian intitolato Comeback Kid.  La release era stata fissata per il 30 settembre, in concomitanza con la pubblicazione della colonna sonora di FIFA 17, ma la data a questo punto verrà ricordata solo dagli almanacchi grazie/per colpa della colossale spoilerata dello youtuber.

Comeback Kid  è la prima canzone ufficiale dalla pubblicazione di  48: 13, anche se lo scorso maggio, durante il concerto per i festeggiamenti della vittoria della Premier League da parte del Leicester, è stata eseguita in anteprima Put Your Life On It  che è una delle canzoni in lizza, insieme a Good Fight, 24/7, You’re In Love With A Psycho e All Through The Night, per il prossimo album dei Kasabian.

A proposito del prossimo album, Sergio Pizzorno ha dichiarato:

“It’s going back to our guitar roots”

Tom Meighan ha aggiunto:

“Serge played me the demos and I was fucking hell! It’s nothing like 48:13. There’s no fucking interludes or any of that shit.”

Si spera che il prossimo album dei Kasabian non abbia niente a che fare con il pessimo 48:13 e che riescano a ritornare a questi livelli.