
E’ uscito il video di Kill V. Maim, pezzone di GRIMES estratto dal suo ultimo album Art Angels, di cui vi abbiamo parlato un gran bene qui.
La canzone, come alcuni già sanno, parla del personaggio di Michele Corleone, il boss della mafia interpretato da Al Pacino nel secondo capitolo de Il Padrino, raccontato dalla sua prospettiva, con la differenza che, invece di essere un uomo italo-americano, è un vampiro “gender-fluid” capace di viaggiare nello spazio – come ha raccontato Claire al magazine Q.
In effetti si può notare come la cantante, nel video, abbia dei bei canini da fare invidia ai testimonial de La Pasta Del Capitano, oltre ad essere accompagnata principalmente da persone vestite prevalentemente di pelle e calze a rete.
Girato in quello che sembra il corridoio abbandonato di una metropolitana, vede inizialmente il gruppo di vampiri inscenare una coreografia per poi spostarsi in una festa privata abbastanza sanguinolenta. Durante le riprese ci segnalano che Claire è pure riuscita a rimediarsi un leggero infortunio, come viene riportato da questo account Twitter:
https://twitter.com/GrimezszDaily/status/678336675064320000
Molto bello uno dei primi fotogrammi, il quale recava il titolo della canzone in puro stile opening di Law & Order, e anche la scelta di riempire il video di strani pop up che ricordavano tantissimo quegli adesivi che si trovavano nei libri di Piccoli Brividi di R.L. Stine.
Qui di seguito potete ammirare la nostra Claire in tutta la sua violenza vampiresca: