goldpanda

Ci sono band e artisti che purtroppo non vedremo mai in Italia, e che continuiamo a sperare si presentino alle porte dei nostri club preferiti, e quelli che – invece – passano nel nostro bel paese fin troppe volte.
Tra questi c’è anche lui, stra-amatissimo producer britannico Derwin Schlecker che risponde meglio al nome di Gold Panda. Non che la sua presenza non sia ben accetta, anzi, dopo i suoi due dischi che ci hanno fatto ballare negli ultimi anni (qui il più recente Half Of Where You Live), non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo materiale.

Gold Panda, quindi, dopo le 5 date dello scorso anno, tornerà per due live la prossima primavera. Iniziate a segnare in agenda:

30 aprile al Serendipity di Foligno
1 maggio al Goa Club di Roma

Il prezzo del biglietto per entrambe le date è di 15 euro, che saranno – fidatevi – ben spesi.
Vi lasciamo con l’ultimo brano pubblicato a sorpresa lo scorso agosto, con il titolo Clarke’s Dream, che vi farà ricordare della brezza estiva e delle acque cristalline.
Scaldatevi:

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/162100607″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]