NEW YORK, NY - JUNE 07: Julian Casablancas of The Strokes performs on stage during day 2 of the Governors Ball 2014 at Randall's Island on June 7, 2014 in New York, United States. (Photo by Burak Cingi/Redferns via Getty Images)

Già lo sapevamo che Julione Casablancas aveva intenzione di tornare in studio a giocare con i sentimenti di tutti i fan degli Strokes, ma le dichiarazioni di Albert Hammond Jr. avevano – fortunatamente – tranquillizzato un po’ tutti. Niente più live, nessun nuovo album, tutti in silenzio, shhh.

Eh sì, perché se ve lo siete dimenticati l’ultimo album in studio degli Strokes, Comedown Machine, si è rivelato essere davvero una porcata, così come quel Tyranny di Casablancas e dei suoi The Voidz.
La band a quanto pare vuole rimediare ai propri errori, e così durante il Landmark Music Festival di Washington ecco arrivare la conferma direttamente dal palco: “We’ll be back soon. We are back in the studio and shit”.

Insomma, stanno per tornare a giocare con i nostri sentimenti. Speriamo solo mettano da parte le sperimentazioni e i falsetti per tornare quelli di una volta: