Continua il momento d’oro di Coez; anzi, d’oro e di platino, visto che recentemente La musica non c’è è stato certificato doppio disco di platino.

Avevano poi fatto notizia i suoi sold-out al PalaLottomatica, palazzetto romano che lo vedrà protagonista i primi di febbraio, nel proseguo del trionfale tour che ha portato il disco Faccio un casino e tutta la musica di Coez lungo la penisola, in ogni sua latitudine.

Ma a quanto pare al PalaLottomatica non c’era abbastanza spazio, e lo dice proprio Coez, che con queste parole annuncia la sua presenza al Rock In Roma 2018:

Purtroppo non siamo riusciti ad aggiungere un’altra data al PalaLottomatica e questa storia del sold out cominciava a diventare un po’ ridicola. Adesso abbiamo preso un posto VERAMENTE grande e dovrebbe bastare per tutti. Forse…

Insomma, prosegue la marcia inarrestabile dell’artista simbolo di questo 2017, che già si è prenotato per il 7 luglio 2018 un posto in un palco eccezionale. Un artista la cui maturazione professionale sta corrispondendo all’esponenziale voglia di abbracciarlo in tour.

Qui le info della data di Coez a Rock In Roma 2018.