Con una diretta streaming il Cinzella Festival ha annunciato il primo headliner scritturato per la quinta edizione della manifestazione, che si terrà dal 10 e al 15 agosto 2021 a Grottaglie, Taranto.

Gli Idles, come ufficializzato poco fa, si esibiranno in Puglia il prossimo Ferragosto. La band di Bristol, che ha all’attivo tre album in studio, è reduce dal successo di Ultra Mono. I biglietti, al momento in tiratura limitata, sono già in vendita su DICE.

Il direttore artistico del festival ha dichiarato che la prossima “sarà una edizione scoppiettante e normale” rispetto alla scorsa fortemente condizionata dall’emergenza Covid, e che nei prossimi mesi verranno annunciati gli altri due headliner.

Cinzella è un festival giovane dedicato alla musica e al cinema, che dal 2019 è diventato un polo di attrazione artistica e culturale tra le colline murgiane e i profondi lembi di mare della penisola jonico-salentina.

La nuova edizione dell’evento avrà luogo alle Cave di Fantiano di Grottaglie (Ta), una ex cava di tufo trasformata in un parco naturale molto suggestivo, palcoscenico di eventi e manifestazioni culturali di rilievo nazionale.

Siamo felici di annunciare il primo headliner del Cinzella Festival 2021:IDLES (esclusiva Sud Italia)📍 15.08.2021 -…

Posted by Cinzella Festival on Wednesday, December 9, 2020