Signori, la devozione alla causa ha un nome e un volto: quello di Mark Kozelek, in arte Sun Kil Moon. L’amabilissimo Mark, a dire il vero, ha addirittura due missioni nella vita: fare bella musica e rompere il cazzo alle persone. E visto che il suo talento come musicista è fuori discussione, ha decisione di impegnarsi a fondo per raggiungere altrettanto successo nel suo simpatico passatempo.

Ha insultato e mandato letteralmente a fanculo più o meno tutti i suoi fan, e negli ultimi giorni pare essersi incarognito contro The War On Drugs, la band di Adam Granduciel che nel 2014 ha riscosso tanto (meritato) successo grazie alla bellezza di Lost In The Dream, terzo album in studio. Li ha educatamente invitati a succhiargli il cazzo, ma, non avendo ricevuto la risposta sperata da Granduciel e amici, come in tutte le storie d’amore che si rispettino, è passato al livello successivo: la serenata.

Pareva inizialmente tutta una bufala, ma Mark Kozelek ha davvero scritto una canzone intitolata War On Drugs: Suck My Cock e c’è di più: potete ascoltare  capolavoro qui di seguito:

SPOILER ALERT: la canzone dura la bellezza di sette minuti e presenta un evidente abuso delle parole cock e fuck.

Ah Marcone, a me me pare che tutta ‘sta storia te sta a sfuggi un po’ de mano, mo’ basta.