Le parole tanto temute nell’ultimo periodo stanno per abbattersi nuovamente sulle vostre speranze di show e concerti.

Il live dell’astro nascente Arlo Parks, originariamente previsto per il prossimo 18 aprile, è stato ufficialmente rimandato al 27 novembre, sempre al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti già acquistati sono ovviamente validi, mentre se ancora non avete un ingresso potete acquistarlo sul sito di Ticketone.

Di seguito il comunicato di Arlo:

Ciao angeli – purtroppo a causa della continua incertezza che riguarda i viaggi internazionali, non abbiamo avuto altra scelta che rimandare il mio tour europeo previsto per questa primavera. Tuttavia, la buona notizia è che abbiamo già organizzato le nuove date! Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto – questo significa molto per me. I vostri biglietti rimangono validi per le nuove date, spero di vedervi tutti lì. Mi dispiace che ci vorrà un po’ più di tempo del previsto per essere insieme di persona, ma non vedo l’ora che questo succeda, perché sarà ancora più speciale. Abbiate cura di voi, ci vediamo presto xx

Noi per consolarci ci ascoltiamo un pezzo dal suo Collapsed In Sunbeams, che ci sta tenendo compagnia in questo gelido febbraio.