Fabian+Luttenberger++SIAF+1Quel sound dal beat travolgente, che mette voglia di alzare il culo e muoversi senza un motivo, giusto per il gusto di farlo, perché in fondo c’è della musica che proprio a questo serve: è così che potremmo descrivere il sound di Fabian Luttenberger, giovane producer austriaco (Graz) con alle spalle soggiorni a Berlino e New Orleans, un nome semisconosciuto ai più, ma che cazzo meriterebbe maggiore attenzione.

Prendiamo ad esempio i Disclosure, che nel 2K13 con l’album d’esordio hanno fatto ballare un po’ tutti, ritagliandosi con un’elettronica dalle sonorità garage house il giusto spazio nei club di tutto il mondo, e passiamo ora ai pezzi di Fabian Luttenberger: il genere è pressoché lo stesso, e in quanto a carica e coinvolgimento ha poco da invidiare al duo inglese, o ad altri artisti britannici come Totally Enormous Extinct Dinosaurs o i Bondax.

Trattandosi di garage/deep house fare chissà quali commenti sulle tracce frega a nessuno, allora non perdete altro tempo, il tasto play è li che vi guarda per essere schiacciato: nel profilo Soundcloud si trovano già da parecchio tempo delle bombe siderali come Wonder, I Know e Get You.

Ah, se riuscite a stare fermi fatemelo sapere, perché io proprio non ce l’ho fatta. Il rischio di finire così è davvero forte.
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/users/3690874″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_artwork=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]