umbriajazz

Umbria Jazz, dalla prima edizione nel 1973, continua a portare nella città di Perugia grandi artisti della scena musicale, nazionale e internazionale, in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi appassionato. Dall’11 al 20 luglio la città umbra ospiterà grandi nomi della scena jazz e funk. La novità di quest’edizione è la serata dal titolo Techno-logical dance music Festival, con il meglio della musica dance (qui trovate la line up completa dell’evento).

Le location del festival saranno: l’Arena Santa Giuliana, il Teatro Morlacchi, la Sala Podiani, il Palazzo della Penna, Piazza IV Novembre, la Bottega del Vino, il Ristorante La Taverna e l’Hotel Brufani che ospiteranno gli aperitivi, i pranzi e le cene.

 

copertina disegnata dall’illustratore Riccardo PierassaThe-Roots

 

Umbria Jazz apre quest’anno, per la prima volta, al rap. E lo fa con uno dei gruppi più caldi e travolgenti della scena hip hop, The Roots, formazione attiva dagli anni 80 e che è un punto di riferimento del mondo rap ma con un saldo legame con la tradizione R&B. La band sarà in scena per un’unica data italiana all’Arena Santa Giuliana il 19 luglio, dove presenteranno live i brani del loro ultimo lavoro …And Then You Shoot Your Cousin.

 

Deer Waves vi regala due ingressi per questo live esclusivo. Per vincere dovete lasciare un commento qua sotto usando l’hashtag:

 

#THEROOTS

 

I due vincitori saranno contattati entro lunedì 14.

Tutti gli altri potranno acquistare i biglietti sul sito boxol.it.

Per maggiori info visitate il sito umbriajazz.com e seguite l’evento ufficiale su Facebook.