Dopo la scoppiettante prima edizione ed una serie di appuntamenti come quello con Gold Panda e Civil Civic, venerdì 10 e sabato 11 marzo si ripropone al Monk di Roma, per la seconda edizione, un appuntamento a noi assai gradito: Manifesto.

Lo scorso anno abbiamo assistito ad un tripudio di elettronica nostrana, in questa edizione, invece, la ricerca ha portato ad artisti dai background decisamente più variegati, sia in termini di nazionalità che in termini generi proposti.
La rassegna di quest’anno verterà infatti su una mission ambiziosa quanto interessante, cioè trovare un filo conduttore tra due mondi apparentemente molto lontani, come il folk e l’elettronica, presentando una line-up più eterogenea, che possa mostrare al meglio i punti di commistione ed influenza tra i due generi, partendo da contesti etnici e musicali molto distanti.

Dopo la preview con FaltyDL, che si consumerà stasera, l’arduo compito sarà assegnato ai seguenti amici:

  • venerdì 10: Com Truise, Clap! Clap! (live band), Barrio Lindo, Filoq
  • sabato 11: Dengue Dengue Dengue, Ash Koosha, Spartiti, Cleo. T

E noi di Deer Waves, in collaborazione con l’organizzazione, abbiamo deciso di mettere in palio per voi due ingressi per la rassegna (che andranno a due diversi vincitori).

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento ai piedi della pagina con l’hashtag #MANIFESTO, seguito da 10 o 11. I quattro vincitori saranno contattati mercoledì 8 marzo.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!