Floating

Notte all’insegna dell’elettronica di uno degli artisti più apprezzati del momento, al Warehouse di Roma.

Bramato a gran voce dal popolo dopo la pubblicazione di Elaenia, Sam Shephard, in arte Floating Points, allieterà il pubblico della capitale sabato 19 marzo con un prelibato dj set. Uno scienziato della produzione – e non solo, data la sua laurea in neuroscienze – e cultore del giradischi, sul quale fa suonare la sua rara collezione di vinili, un misto di 45 giri anni ’60 e ’70, di perle soul e r’n’b, oltre ad un’attentissima selezione su ciò che di interessante, raffinato e sofisticato si aggira per i corridoi di techno e house.

Ad affiancare l’inglese, Resistance Is Techno propone lo showcase dell’etichetta olandese Mord Records, con volti noti della scena danzereccia quali Bas Mooy, UVB e Sleeparchive.

Per l’occasione, noi di Deer Waves, in collaborazione con L-EKTRICA, abbiamo deciso di mettere in palio per voi due ingressi per l’evento.

Tutto ciò che dovete fare per partecipare al contest è lasciare un commento qui sotto con l’hashtag #L-EKTRICA. Il vincitore sarà contattato entro mercoledì 16 marzo.

Per tutti i dettagli potete visitare l’evento ufficiale su Facebook, buona fortuna!