La terza stagione di Westworld farà il suo debutto, negli Usa, il 15 marzo 2020 e con la consueta cadenza verrà trasmesso un episodio a settimana.

Come preannunciato dai  suoi creatori, Jonathan Nolan e Lisa Joy, la prossima stagione sarà molto meno criptica delle altre e “più facile da seguire”.  I suoi protagonisti saranno gli host che verranno a contatto con i loro creatori. Westworld 3 vedrà una vera e propria rivoluzione rispetto alle altre due stagioni, a partire dal numero degli episodi che saranno otto, oltre al cambio radicale di ambientazioni e anche di attori.

Della terza stagione della serie targata HBO è stato pubblicato anche il trailer ufficiale in cui compare il nuovo personaggio interpretato Aaron Paul (Breaking Bad) e altri co-protagonisti delle precedenti stagioni come Jeffrey Wright (Bernard Lowe) e Tessa Thompson (Charlotte Hale). Verso la fine del trailer si vede anche Vincent Cassel, la cui partecipazione è stata resa nota lo scorso aprile. Cassel, con molta probabilità, sarà il villain della nuova stagione.