Dopo, come di rito, aver letto ovunque la data del 5 novembre associata alla maschera di V per Vendetta, arriva subito, il giorno dopo, una nuova ricorrenza: 6 novembre. La scomparsa di Will Byers. Netflix proclama lo Stranger Things Day.

Di cosa si tratta? Ancora non si sa. Bisognerà attendere qualche ora per vedere cosa la piattaforma ha riservato per i fan della sua serie più acclamata.

Qualche giorno fa è stato rilasciato questo video in cui si ripercorrono i momenti salienti delle due stagioni, invitando gli spettatori a restare con gli occhi bene aperti per questa giornata. Ma ci si aspetta quindi che oggi 6 novembre arrivi qualcosa di significativo; il desiderio di molti sarebbe quello di avere notizie sulla prossima stagione, che a quanto pare, a differenza della seconda, slitterà più in là nel tempo (l’anno scorso la storia proseguì proprio in questo periodo dell’anno, a partire da Halloween).

Ma, in questo senso, il primo aggiornamento di giornata non pare essere troppo incoraggiante:

Comunque, lo Stranger Things Day è iniziato da poco, quindi non resta che dare un’occhiata di tanto in tanto ai canali dello show, ché forse qualche sorpresa arriva, oltre ad una manciata di auguri e di meme!