Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ancora in corso, ma è tempo di dare una prima occhiata dal buco della serratura.
Come anticipato sul profilo Twitter della serie, è infatti arrivato il primo teaser che ci riporta nel laboratorio del Dott. Brenner dove Eleven ha vissuto tutta la prima parte della propria vita, tra lattine accartocciate ed esperimenti.
Giusto per fare un ripassino, dal 2016 ad oggi Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination per i più importanti premi, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, BAFTA, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards e moltissimi altri. Mentre per quanto riguarda i numeri, nei primi 4 giorni di debutto, stagione 3 ha fatto circa 40 milioni di spettatori, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo.
Sulla nuova stagione si sa ancora poco o nulla, a dire il vero nemmeno se arriverà entro il 2021 o per l’inizio del 2022, ma questo inizio col più classico dei flashback ha il sapore della fine delle cose, proprio lì dove tutto è cominciato.
Di seguito puoi guardare il primo teaser di Stranger Things 4.