Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Stranger Things 3, l’ultimo prima della premiere fissata per il prossimo 4 luglio.

Il nuovo trailer conferma teorie avanzate dai fan e citazioni precedentemente scovate che, senza alcun dubbio, faranno impazzire gli appassionati del genere.

Nel finale della seconda stagione Eleven ha chiuso la porta che collegava la nostra dimensione al Sottosopra, ma questo non ha impedito al Mind Flayer di palesarsi ancora.

Il Mind Flayer non è stato sconfitto e pare che ora un altro corpo possa aiutarlo a vivere anche nel nostro mondo. Il villain, nel trailer,  sembra parlare minacciosamente a Eleven, Mike, Will, Dustin, Lucas e Max e può farlo solo collegandosi a un ospite vulnerabile attraverso il quale interagire con il mondo che non è il suo.

Dal trailer sembra proprio che questa volta il Mind Flayer si serva del corpo di Billy Hargrove, il fratellastro di Max interpretato da Dacre Montgomery. 

Da notare anche il considerevole utilizzo di effetti speciali, il quale conferma che il successo della serie ha fatto aumentare i suoi valori produttivi, portando Netflix a investirci ancora di più.

Stranger Things 3 tornerà il 4 luglio solo su Netflix. Il cast delle due stagioni precedenti è stato confermato, ma ci saranno anche nuovi personaggi. L’ambientazione sarà sempre Hawkins, in Indiana.