Steven Spielberg è al lavoro su una serie horror per Quibi, la nuova piattaforma di streaming che punta ai contenuti dal formato breve (massimo di 10 minuti) e per smartphone, che verrà lanciata negli Stati Uniti nell’aprile 2020.

La serie, che al momento è chiamata Spielberg’s After Dark, potrà essere vista solo dopo la mezzanotte e da uno smartphone.

L’app di Quibi sarà programmata per attivarsi da sola, con un conto alla rovescia che apparirà sullo schermo a conteggiare il tempo mancante alla trasmissione dello spettacolo.

A mezzanotte una notifica avviserà che l’episodio è disponibile, ma comparirà un altro timer settato per scadere all’alba e fattosi giorno la serie non sarà a disposizione fino alla sera dopo.

Jeffrey Katzenberg ha ufficializzato la produzione della serie durante un incontro di presentazione della piattaforma:

Steven Spielberg è arrivato e ha detto: “Ho una storia inquietante e super spaventosa che voglio assolutamente realizzare”. La sta scrivendo lui stesso. Non ha scritto nulla da un po’ di tempo, così averlo con noi come sceneggiatore è fantastico.

Spielberg’s After Dark sarà composta da circa 10/12 episodi e al momento il regista di Cincinnati ne ha già scritti 5/6.