Dopo la lunga interruzione dovuta al Covid-19, la produzione della sesta stagione di Peaky Blinders sembra finalmente essersi messa in moto e l’amatissima serie distribuita da BBC, che ci ha lasciati col fiato sospeso nella seconda metà del 2019 con un season finale ricco di tensione e questioni in sospeso, potrebbe tornare prima del previsto.

Se tutto va come da piano, le avventure della famiglia Shelby torneranno in onda tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, ma c’è di più: la sesta stagione di Peaky Blinders sarà anche l’ultima:

Peaky is back and with a bang. After the enforced production delay due to the Covid pandemic, we find the family in extreme jeopardy and the stakes have never been higher. We believe this will be the best series of all and are sure that our amazing fans will love it. While the TV series will be coming to an end, the story will continue in another form.”

Per ammissione dello stesso Steven Knight, regista di Peaky Blinders, la serie TV vedrà la propria conclusione al termine della sesta stagione, ma il racconto proseguirà in un’altra forma. Al momento non ci sono maggiori dettagli, ma attendiamo con ansia l’annuncio di un film o uno spin off dedicato alla serie.