Il nuovo film su Han Solo potrebbe avere tra i protagonisti la moglie di Chewbacca

Mirko Eric Santini |

Arrivano nuove informazioni dal set dello spin-off dedicato ad Han Solo attualmente in produzione.

Il film, intitolato Han Solo: A Star Wars Story, è diretto da Ron Howard e parlerà della vita del giovane Han Solo. Nelle scorse settimane era stato nominato come regista l’ex star di Happy Days, dopo che Lord e Miller, i precedenti registi, sono stati licenziati dalla Disney a causa di divergenze creative legate, si pensa, alla direzione “troppo comica” che i due autori stavano dando al film.

Qualche ora fa però, come un fulmine a ciel sereno, in una foto pubblicata dallo stesso Ron Howard su Twitter si intravede sullo schermo quella che con tutta probabilità dovrebbe essere la moglie di Chewbacca, il famoso Wookiee e compagno di avventure di Han Solo.

Una notizia che sicuramente scalderà i fan, i quali vorranno probabilmente vedere immortalati su pellicola alcuni dettagli della vita del personaggio prima che le vicende vere e proprie dei sette film canonici iniziassero.

Mirko Eric Santini Leggi i suoi articoli Barone presso il Principato di Colfosco e principe dei poser. Mi vanto di cose di cui dovrei vergognarmi.

Storie