L’appuntamento con la terza stagione di Stranger Things è fissato al 4 luglio, ma intanto il prodotto di punta di Netflix fa parlare di sé grazie ad una collaborazione super: sta per arrivare una capsule collection di Nike ispirata al mondo di Hawkins.

La collaborazione è divisa in due linee. Della prima, disponibile dal 27 giugno, faranno parte tre sneakers iconiche della decade e della serie tv (Blazer, Cortez, Tailwind) abbinate a capi d’abbigliamento ispirati alla scuola di Hawkins. I colori predominanti saranno il verde e l’arancio.

L’altra linea, in uscita il primo luglio, si chiama “OG Pack” e comprende solo scarpe. Sarà una celebrazione del Giorno dell’Indipendenza del 1985, omaggiato con alcuni dettagli negli stessi modelli di scarpe sopracitati, ma stavolta in rosso, blu e bianco.

La sinergia tra Nike e Stranger Things, elemento fondamentale per l’evocazione degli anni ’80 dello show, è pronta quindi ad uscire dagli schermi e approdare nell’armadio dei fan della serie Netflix. Qui il resto dei dettagli.

Su, ci sono due date da aggiungere prima 4 luglio!