Ogni mese tutte le novità più interessanti di Netflix con i film, le serie, i cartoni e i documentari più interessanti che saranno disponibili sulla piattaforma streaming.

Tra nuove produzioni originali, cult e recenti successi, sarà un fine estate da binge watching.

Di seguito la panoramica con tutte le uscite:

01 settembre

Scream 3 – la terza stagione di Scream è pronta a fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Torna l’iconico assassino noto come Ghostfacenella città di Atlanta.

06 settembre

Elite 2 – Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile.

The Spy – Miniserie televisiva scritta e diretta da Gideon Raff e Max Perry basata sulla vita della più grande spia israeliana del Mossad Eli Cohen in Siria, interpretata da Sacha Baron Cohen.

12 settembre

The I-Land – Cosa succede quando dieci persone si svegliano su un’isola deserta senza alcun ricordo di chi sono o di come sono arrivati? Arriva su Netflix The I-Land creato da Neil LaBute con Kate Bosworth, Natalie Martinez e Alex Pett.

13 settembre

The Ranch pt. 7 – Torna con The Ranch 4, la è una sitcom creata da Don Reo e Jim Patterson, interpretata da Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott.

Unbelievable – Ispirata a eventi reali, racconta la storia di un’adolescente che denuncia di essere stata vittima di stupro, per poi ritrattare, mentre a migliaia di chilometri di distanza due risolute detective avviano un’indagine che potrebbe svelare la verità. La storia di un trauma agghiacciante, una tenacia incrollabile e una resilienza eccezionale.

20 settembre

Criminal – La criminalità nel mondo. Entra nella stanza degli interrogatori e scopri dodici storie avvenute nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Criminal è una serie antologica composta da dodici episodi della durata di quarantacinque minuti ciascuno, a ogni paese sono dedicati tre episodi.

Disincanto 2 – Ad un anno dal debutto, Disincanto è pronto a tornare su Netflix con la sua seconda parte dove il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland. Potrete nuovamente seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

23 settembre

Team Kaylie – Dopo qualche problema con la legge, la popolare ragazzina miliardaria Kaylie Konrad viene legalmente obbligata a occuparsi di un doposcuola particolare.

25 settembre

Le regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder) 4 – Torna Annalise Keating interpretata dalla superba Viola Davis, alle prese con nuove sfide e nuovi casini che combineranno i suoi assistenti. Riuscirà a salvarli anche questa volta?

Glitch 3 – Arriva la terza stagione della serie televisiva Australiana Glitch, Co-prodotta da Netflix e ABC1 ambientata nell’immaginaria cittadina Yoorana.

26 settembre

Brooklyn Nine-Nine 5 – La quinta stagione della serie televisiva Brooklyn Nine-Nine farà il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 26 settembre 2019. Tornano le esilaranti vicende dei detective del 99º distretto di polizia di New York.

27 settembre

Skylines – Nuova serie tedesca di sei episodi dalla durata di cinquanta minuti ciascuno che tratteranno le vicende criminali legate al traffico di droga e la scena hip-hop a Francoforte.

The Politician – La serie ideata da Ryan Murphy con Ben Platt, l’attore divenuto celebre per aver interpretato Benji Applebaum nei primi due film della trilogia di Pitch PerfectGwyneth Paltrow e Jessica Lange è pronta a fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale, dovrà riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian.

Vis a vis – Il prezzo del riscatto 4 – Arriverà il prossimo 27 settembre il capitolo conclusivo di Vis a vis Il prezzo del riscatto, la serie televisiva spagnola che narra le vicende della vita di alcune detenute e di un gruppo di funzionari in un penitenziario.

Bard of Blood – È la storia di tre uomini: un agente RAW, Kabir Anand, un coraggioso analista, Isha Khanna, e un agente dormiente, Veer Singh, intraprendono una missione segreta in Balochistan quando vengono catturate quattro spie indiane. La missione presto si complica e Kabir Anand, interpretato da Emraan Hashmi, deve affrontare i suoi demoni del passato per cercare di evitare una possibile guerra.