Mentre siamo in attesa del secondo capitolo di It, in uscita a settembre, si parla ancora di adattamenti cinematografici sui lavori di Stephen King.

In una recente intervista rilasciata a Revolver, Marilyn Manson si è lasciato scappare che prenderà parte alla nuova miniserie tratta dal romanzo distopico di Stephen King, The Stand.
Lo troveremo sia in veste di musicista, con una cover di The End dei Doors, ma anche di attore. Peraltro, non sarebbe la prima volta dato che è da fine anni novanta che di tanto in tanto compare in qualche film (tra cui Strade Perdute di David Lynch).

Per ora sappiamo che ci saranno dieci episodi prodotti da CBS e diretti dal regista Josh Boone che nel 2020 esordirà nel mondo X-Men con New Mutants.

Queste le parole di Stephen King:

Sono eccitato all’idea che L’ombra dello scorpione avrà nuova vita su questa eccitante piattaforma. Le persone coinvolte sono uomini e donne che sanno esattamente ciò che stanno facendo; le sceneggiature sono esplosive. Il risultato promette di diventare qualcosa di memorabile ed emozionante. Credo che catturerà gli spettatori e li trascinerà in un mondo che si augurano non si realizzi mai.

Nel cast ci saranno anche James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga.