Dan Aykroyd ha confermato che anche Bill Murray farà parte del nuovo capitolo della saga di Ghostbusters.
Ospite del The Greg Hill Show, l’attore statunitense che ha vestito e vestirà di nuovo i panni di Ray Stantz ha dichiarato:
Jason Reitman ha scritto una sceneggiatura splendida, con molto cuore, che incorpora il vero DNA dei primi due film e lo conferisce al terzo, a una nuova generazione di star, attori, personaggi. È stato molto divertente lavorare a questa nuova idea, un nuovo approccio alla storia ideato da Reitman – regista incredibile e gentile – e ne sono davvero entusiasta. Non si sa mai, nel mondo del cinema. Nessuno sa nulla, come disse il grande scrittore William Goldman. Quindi, non possiamo sapere se sarà un successo o meno. Ma ho un ottimo presentimento, anche solo per la qualità delle star che sono coinvolte.
Secondo quanto riportato da BadTaste.it il film dovrebbe intitolarsi Ghostbusters: Afterlife, e nel cast oltre ad Aykroyd e Murray, sono stati confermati i ritorni anche di Sigourney Weaver, Ernie Hudson e Annie Potts. Tra i protagonisti ci saranno invece Paul Rudd e il giovane Finn Wolfhard di Stranger Things.
Il film arriverà nelle sale americane il 10 luglio 2020, di seguito il trailer.