Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Dark.

Dark è diventata una serie di culto in pochissimo grazie al binomio sci fi-anni ’80, tant’è che dopo qualche mese dalla prima Netflix comunicò la messa in produzione della nuova stagione.

Dopo un anno e mezzo da quell’annuncio, è stata finalmente comunicata la data della prima puntata, che verrà trasmessa il prossimo 21 giugno dal media-service provider statunitense.

Dopo l’incredibile finale della passata stagione, la serie televisiva tedesca:

Continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.