Finalmente è arrivata l’ufficialità: si farà la quarta stagione di Boris.

Dopo i rumors di cui vi avevamo parlato solo poche settimane fa, siamo passati definitivamente alle cose formali, ma contrariamente a quanto si ipotizzava all’inizio, la nuova stagione della serie cult italiana non andrà in onda su Netflix, ma su Disney+.

A svelare la notizia è stata proprio la conferenza stampa di presentazione di Star, ovvero il sesto marchio di Disney Plus che affiancherà quelli già esistenti (Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic).

La quarta stagione di Boris racconterà il ritorno della storica troupe su un set, ma il mondo non è più quello di una volta. La televisione è cambiata e bisognerà fare i conti con internet, i social network, lo streaming e anche gli influencer. Insomma, c’è tanto di quel materiale da far alzare l’hype più di quanto non sia già altissimo.

Al momento non ci sono anche conferme sulla data di uscita, quello che però è certo è che si comincerà a girare in estate (Covid permettendo) e che parliamo di 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Ah, di seguito c’è anche il primo teaser, un po’ sospetto, perché non sembra essere niente di ufficiale, ma Pannofino è Pannofino.