L’ultima stagione di Black Mirror ha diviso i fan tra chi ha apprezzato e chi meno la nuova svolta della serie.

Una delle puntate più apprezzate della quarta ed ultima stagione è l’episodio “Hang The DJ“, che molti si ricorderanno per essere quello della applicazione sulle relazioni.

Ebbene, per la gioia delle coppie consolidate durante questo San Valentino appena trascorso e per riportarci ai fasti del Love Calculator dello spot su MTV, l’applicazione vista nella puntata in questione è ora disponibile online e con essa il concetto che sta alle spalle della stessa. Questo sito vi dirà, quindi, quanta vita residua ha la vostra relazione.

Qui sotto potete vedere il promo del sito, l’advert stessa ci dice “trust the system“:

 

Qualche tempo fa lo stesso Charlie Brooker aveva dichiarato che se il mondo vivesse davvero le rivoluzioni tecnologiche viste nella sua serie le conseguenze non sarebbero vantaggiose, riflettendo sui possibili risvolti di questo esperimento siamo portati a credergli.

L’attendibilità del COACH è ovviamente tutta da dimostrare, come era per quei servizi telefonici sulla compatibilità di coppia che si ricevevano inviando NOME DI LEI E NOME DI LUI dei quali parlavamo qui sopra. Sta a voi crederci o meno, cliccando su questo link saprete cosa il sistema ha deciso riguardo alla vostra vita amorosa.