Giunge alla sua ottava edizione il festival elvetico che si contende la leadership nazionale con il Montreux Jazz Festival. Per chi non lo conoscesse, l’evento vanta ormai la partecipazione di circa 80000 spettatori, numero pressoché duplicato rispetto al lontano 2010, anno della prima edizione.
Dal 22 al 25 agosto 2018, in un parcone alla periferia di Zurigo, suoneranno, tra gli artisti confermati, niente meno che Kendrick Lamar, Imagine Dragons, Justice, Liam Gallagher, Charlotte Gainsbourg, Incubus, Alt-J, Bonobo, The War On Drugs, Glass Animals, King Gizzard & The Lizard Wizard, Nick Murphy FKA Chet Faker, The Vaccines, Bonaparte, Børns, Claptone, Kevin Morby, Leoniden, Tom Grennan e tanti altri.
Per raggiungere la location vi basteranno poco più di 3 ore di treno diretto da Milano o poco più di 3 euro con la celeberrima linea low-cost di autobus verdi. Organizzatevi come meglio credete, l’estate è ancora lontana e manca ancora un headliner TBA, ma accaparratevi in fretta un biglietto perché gli early bird sono già sold out ed il cambio Euro – Franco Svizzero può giocare brutti scherzi nel frattempo.
Per acquistare e avere maggiori informazioni sulla prossima edizione del festival, date un’occhiata alla pagina ufficiale dell’evento.