Seth Rogen, oltre ad essere attore, sceneggiatore, produttore e regista, è anche un grandissimo appassionato (e fumatore) di erba. Il suo amore è talmente smisurato che ha deciso di produrre e mettere in vendita un set di vinili progettato ad hoc per adattarsi ai differenti tipi di cannabis.

Uscito tramite Houseplant, l’azienda di proprietà di Rogen, il set Houseplant Box Set Vol.1 contiene 3 LP con musiche variegate e in grado di creare la giusta atmosfera in base alla tipologia di erba che state fumando: sativa, indica e ibrida.

L’LP Sativa si focalizza su sonorità più upbeat e ritmate, Indica propone musiche più rilassate e, infine, Hybrid, un mix tra i due precedenti dischi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houseplant (@houseplant)

La Houseplant è stata creata nel 2019 da Seth Rogen con il suo storico collaboratore Evan Goldberg, con cui ha diretto anche pellicole come Facciamola Finita e The Interview. La cannabis è legale dal 2016 in California, dove lo stesso Rogen vive, ed è diventata in breve tempo un business molto profittevole – Forbes ha stimato che le vendite avevano raggiunto circa 3 miliardi di dollari nel 2020 – dopo anni di criminalità.

Se volete acquistare il set Houseplant Box Set Vol.1 potete farlo direttamente sul sito ufficiale: un buon modo per ampliare la vostra collezione di vinili e, al contempo, fumare erba con la musica giusta.