La festa è finita: anche Pete Doherty ha detto sì.

All’età di 42 anni, dopo due di disintossicazione ed una nuova vita in Normandia, dove non beve più vodka liscia ma solo bicchieroni d’acqua e si nutre di toast al formaggio, si è sposato con la storica fidanzata Katia de Vidas.

Pete, 42, wore a black suit and tie just like in his heyday on stage

The couple's Mercedes Benz was decorated with balloons and a hand-drawn 'Just Married!' note

Una celebrazione intima, arrivata a soli due giorni dalla consegna dell’anello e dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, alla quale hanno partecipato solo famigliari e parenti stretti, tra cui la mamma Jacqueline e la sorella Amyjlo che hanno raggiunto la coppia nel piccolo comune di Étretat dove la coppia vive ormai da due anni – senza droga, ma con un cane.

Happy news: Pete Doherty has married fiancée Katia de Vidas in a private ceremony, just two days after confirming their engagement

Non erano presenti solo parenti di sangue, perché al matrimonio hanno partecipato anche i Libertines che ad una certa hanno movimentato la situazione, perché va bene la vita sana e regolare, ma un po’ di indie non guasta mai. E allora eccoli a cantare What A Waster e a ricordare i bei tempi a scassarsi di droghe e alcol.

Rock on! Pete's bandmate Carl Barât performed with a cigarette in his mouth

Credits foto in evidenza: David Simon