Skate, felpa grigia e succo di lamponi, un pizzico di Dreams dei Fleetwood Mac e il gioco è fatto: hai tra le mani uno dei TikTok più diffusi degli ultimi giorni.

Questo è quanto accaduto a Nathan Apodaca, una non-teenager star di TikTok che con questo semplice video, girato con la fotocamera frontale del telefono, ha simboleggiato 25 secondi di pura e un po’ grottesca felicità urbana/autostradale.

@420doggface208

Morning vibe #420souljahz #ec #feelinggood #h2o #cloud9 #happyhippie #worldpeace #king #peaceup #merch #tacos #waterislife #high #morning #710 #cloud9

♬ Dreams (2004 Remaster) – Fleetwood Mac

Ora la saga continua: dai germogli di questo enorme successo lampo (come lo sono sempre quelli del social cinese), è nato il profilo TikTok di Mick Fletwood, cofondatore dei Fleetwood Mac, che si è iscritto sulla piattaforma giustappunto per caricare un video in cui ricrea lo scenario di quello di Apodaca, con in sottofondo lo storico brano dell’album Rumours.

E quindi, quando vi dicono che TikTok è il social dei regazzini, dite che no, non è solo questo: è anche il social in cui un leggendario batterista ci approda per bere succhetto e andando (forse) in skate, sulle note del suo pezzo più famoso. Per tributare Nathan Apodaca.

@mickfleetwood

@420doggface208 had it right. Dreams and Cranberry just hits different. #Dreams #CranberryDreams #FleetwoodMac

♬ Dreams (2004 Remaster) – Fleetwood Mac