Fagioli, fagioli, legumi pazzi,
più li mangi e più strombazzi
Che Lana del Rey si stia ispirando a Bart Simpson per il suo prossimo album? Difficile a dirlo.
Ciò che possiamo raccontarvi con certezza invece è che la cantante, nella giornata di ieri, ha fatto visita a Hunter Ray Barker, uno stuntman che è rimasto immerso in una zuppa di fagioli per ventiquattro ore.
L’iniziativa di Barker nasce come movimento a supporto dei piccoli ristoranti di Los Angeles, che stanno affrontando un momento di crisi a causa del lockdown attualmente in vigore in California. Per supportare il suo ristorante del cuore Hunter ha quindi pensato di riempire una piscina gonfiabile di fagioli messicani Frijoles (conditi) e di restarci dentro per un giorno intero, con tanto di catetere e pannolone per non doversi alzare proprio mai.
Una nobile causa e un gesto fuori dal comune hanno richiamato l’attenzione della voce di Beverly Hills, che ha immortalato la sua visita con un post su Instagram.
Se tanto ci dà tanto, siamo pronti a organizzare una ventiquattro ore nel ragù per evocare Lana in territorio nazionale per l’uscita del suo nuovo disco. Ti aspettiamo, carissima.
Visualizza questo post su Instagram